S1, E5: Pete e i suoi amici devono indagare sulla scomparsa dei cupcake preparati per il compleanno di Dennis. / Pete e i suoi amici si divertono a un pigiama party, ma Pete ha un problema. Tutti hanno un problema quando provano ad addormentarsi.