Pete the Cat - Part 1 Nei panni di un altro gatto / La strana canzone di Emma
S1, E3: Pete e i suoi amici incontrano un nuovo ragazzo, ma uscire con lui si rivela diverso da quanto si aspettassero. / Emma compone una canzone strana, ma spetta a Pete provare che "strano" significa unico.