Il signor dinosauro si è perso
George è disperato perché ha perso il Signor Dinosauro, il suo giocattolo preferito, ma Peppa si improvvisa detective e lo aiuta a ritrovarlo.
Peppa e George giocano a nascondino e mentre lei sceglie dei nascondigli difficili da scovare, lui si fa trovare sempre con troppa facilità.