Pete the Cat - Part 1 Gli occhiali da sole magici / Castelli di sabbia
S1, E4: Pete ha una giornata triste, ma quando Grumpy gli offre gli occhiali magici, vede il mondo con una nuova, magica luce. / Mentre il gruppo di amici è in spiaggia, Sally construisce un enorme castello di sabbia, ma vuole proteggerlo quando si alza la marea che minaccia di spazzarlo via.