Il pugile
Melinda viene avvicinata dalla madre deceduta di un pugile dilettante che vuole l’aiuto di Melinda per aiutarla a fare riavvicinare suo marito e suo figlio. Melinda viene a sapere che il figlio è arrabbiato con suo padre per averlo obbligato a gareggiare in un torneo di box quando sua madre stava male e perché, conseguentemente, non era riuscito a stare con lei quando era morta. Adesso, Melinda deve riuscire a rappacificarli prima che la madre passi oltre.