Il segreto di Nora Chandler
Anne Baxter e Mel Ferrer sono le prodigiose guest star di questo episodio in cui impersonano, rispettivamente, una diva sul viale del tramonto e uno scrittore intenzionato a rendere pubblici alcuni particolari scomodi della biografia dell'attrice. Quando lo scrittore viene rinvenuto cadavere, entra in scena Colombo.