Il Tenente Colombo
La longeva e ormai leggendaria serie ha per protagonista Peter Falk, cui l'interpretazione dell'arruffato, irresistibile tenente di polizia che nasconde sotto un'apparente goffaggine un fiuto da segugio ha fruttato ben 4 Emmy Award. Innumerevoli le guest star apparse al fianco di Falk, fra cui Suzanne Pleshette, Ida Lupino, Ray Milland e Vincent Price.
Un giallo da manuale
Uno scrittore di gialli pianifica l'omicidio "perfetto" ai danni del proprio ex-socio. Guest star: Jack Cassidy, Martin Milner e Rosemary Forsyth.
Una moglie infedele non cede al ricatto - e paga con la vita. Guest star: Robert Culp, Ray Milland e Patricia Crowley.
Niente cadavere e niente arma del delitto. Solo una testimone, per di più poco attendibile, nel caso che vede Colombo alle prese con un eroe di guerra. Guest star: Eddie Albert e Suzanne Pleshette.
Colombo deve risolvere un caso di omicidio e, insieme, di furto d'arte in cui tutti gli indizi puntano, guarda caso, nella direzione sbagliata. Guest star: Don Ameche, Ross Martin e Kim Hunter.
Leslie Nielsen e Susan Clark sono le guest star di questo episodio che ruota attorno a una giovane donna solo all'apparenza fragile, a un fratello iperprotettivo e a una florida azienda di famiglia.
Colombo indaga sull'omicidio di un alto dirigente che è stato fatto saltare in aria con una scatola di sigari esplosivi. Guest star: William Windom, Ida Lupino, Roddy McDowall, Anne Francis e James Gregory.