Il Talent Show
S1 E5: Billie riceve una visita a sorpresa dalla sua mamma naturale e migliore amica di Justin, il quale non desidera altro che passare del tempo con loro. Il problema è che, dopo la grigliata di Maisy, si è ritrovato nei guai. Esiliato e alla deriva, Justin si ritrova ad aiutare Opal nel suo numero di drag per The Lake's Got Talent. Teesa e Billie si iscrivono allo spettacolo.