Al lago con papà
Pagaiando nei ricordi
Justin porta Billie, la figlia che ha dato in adozione, al lago dove trascorreva le estati da ragazzo. Billie è decisa a tornare in città, ma un nuovo amico potrebbe farle cambiare idea. Una rivelazione sul loro vecchio cottage di famiglia dà a Justin un nuovo scopo.
Billie riceve una visita a sorpresa dalla sua mamma naturale e migliore amica di Justin, il quale non desidera altro che passare del tempo con loro. Il problema è che, dopo la grigliata di Maisy, si è ritrovato nei guai. Esiliato e alla deriva, Justin si ritrova ad aiutare Opal nel suo numero di drag per The Lake's Got Talent. Teesa e Billie si iscrivono allo spettacolo.