Con amore
Vigilia di Natale
E' la Vigilia di Natale, anche conosciuta come “Nochebuena” e la famiglia Diaz si riunisce per celebrare tutti insieme. Lily deve affrontare la fine di una storia, mentre suo fratello, Jorge Jr., porta a casa il fidanzato per fargli conoscere la famiglia. Incontriamo anche altri residenti di Portland e vediamo come le loro vite si intrecciano.
La vigilia di Capodanno
E' il 31 Dicembre, il che significa, che è tempo di fare festa! Il gruppo partecipa a due feste di Capodanno: una sul presto a casa della famiglia dove prendono parte a tutte le divertenti tradizioni del Capodanno Latino e una molto chic, dove il romanticismo è nell'aria per tutti. Nel frattempo Sol e Miles hanno un inaspettato primo appuntamento.
E' il Giorno di San Valentino e Lily, prendendo in mano la sua nuova vita da single, va nella regione vinicola da sola. Tuttavia, la giornata dedicata a sè stessa è interrotta quando si imbatte in alcuni volti familiari. A Portland, le cose si complicano per Beatriz e il suo nuovo compagno di corsa, Leo, mentre Miles e Sol affrontano il primo scontro come coppia.
E' il "Giorno dei Morti", e i membri della famiglia Diaz sono costretti ad affrontare alcuni "fantasmi" del loro passato.