Non ti presento i miei
Incontrare la famiglia della tua fidanzata per la prima volta può essere difficile. Programmare di farle la proposta di matrimonio alla cena natalizia annuale di famiglia, senza sapere che non sanno neanche che lei è gay, è ancora più difficile. Quando Abby (Kristen Stewart) scopre che Harper (Mackenzie Davis) ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia, inizia a mettere in discussione la fidanzata che pensava di conoscere. HAPPIEST SEASON è una commedia romantica natalizia che cattura in modo esilarante la gamma di emozioni legate al volere l'accettazione della propria famiglia, all'essere onesti con se stessi, e al cercare di non rovinare il Natale.