Pagaiando nei ricordi
S1, E1: Justin porta Billie, la figlia che ha dato in adozione, al lago dove trascorreva le estati da ragazzo. Billie è decisa a tornare in città, ma un nuovo amico potrebbe farle cambiare idea. Una rivelazione sul loro vecchio cottage di famiglia dà a Justin un nuovo scopo.