Il teatro del dolore
S1 E3: La squadra di Winston si sgretola mentre fatica a finalizzare il piano. Gli uomini di Cormac rapiscono Winston, ma lui e la sua squadra lanciano un attacco totale all'hotel. Mentre il conto delle vittime sale, Cormac perde la testa e minaccia di far saltare tutto pur di impedire a Winston di prendere possesso del Continental.