The Continental: Dal mondo di John Wick
Fratelli d'armi
Winston Scott, ex ragazzo di strada di New York, sta per diventare un uomo d'affari londinese. Ma viene ritrascinato a Manhattan quando il fratello organizza un assalto al Continental, un hotel diretto da un sadico malavitoso. Winston cerca il fratello e organizza un piano di fuga con degli alleati. Ma un esercito di assassini della Gran Tavola minaccia di mandare all'aria i suoi piani.
Winston vuol fare giustizia per il fratello Frankie e mette su una squadra per rovesciare Cormac e il Continental. Mentre navigano nel pericoloso mondo criminale della Gran Tavola, sfuggono anche a un detective della polizia. Per farcela, hanno bisogno di un infiltrato e della collaborazione di una gang clandestina. Ma quando Cormac riceve una soffiata, il piano rischia di essere sventato.
La squadra di Winston si sgretola mentre fatica a finalizzare il piano. Gli uomini di Cormac rapiscono Winston, ma lui e la sua squadra lanciano un attacco totale all'hotel. Mentre il conto delle vittime sale, Cormac perde la testa e minaccia di far saltare tutto pur di impedire a Winston di prendere possesso del Continental.