La bottiglia di Franklin
S1 E12: Un vecchio rivale di Neal lo mette alla prova: se uno dei due è in grado di creare un oggetto contraffatto impossibile da realizzare, una copia di una bottiglia di vino di cui è stato originariamente proprietario Ben Franklin. Mentre Il rivale usa tattiche brutali e mortali per raggiungere i propri fini, Neal capisce subito che la posta in gioco è molto più alta di semplici atti di vanteria e lui e Peter devono capire come sconfiggere il rivale una volta per tutte.