I falsari
Quando si perdono le tracce di Dutchman, l’agente dell’FBI Peter Burke si unisce a un improbabile partner per prenderlo: il detenuto Neal Caffrey, un grande criminale e straordinario truffatore, il segugio più abile di Peter.
A New York è la settimana della moda e tutti sono in grande fermento ad eccezione di Peter Burke. Tuttavia, quando una tecnologia all’avanguardia con dati sulla sicurezza viene segretamente intessuta in un abito in mostra, Peter e Neal devono fare un tuffo nel mondo della moda per fermare un criminale internazionale prima che porti a termine una vendita sleale.