Burn Notice - Duro a morire
Una delle amiche di Madeline, Laura, è stata malmenata da un artista psicopatico. Michael la aiuta in cambio di informazioni in merito a due misteriosi uomini che sono sulle sue tracce.
Michael si infiltra in una famiglia di contrabbandieri dopo che questi hanno minacciato un supervisore aeroportuale. Nel frattempo, l'FBI mette sotto pressione Sam per ottenere più informazioni sulle attività dell'ex agente segreto.
Michael recupera una barca da alcuni malavitosi jamaicani e scopre nascosti a bordo dieci milioni di dollari. Nel frattempo, un agente della CSS lo invita ad interrompere la sua indagine per scoprire chi lo ha liquidato.