Quando sei nuovo del mestiere incontri sempre qualche difficoltà all'inizio -- soprattutto se il tuo datore di lavoro è la CIA. Annie Walker (Piper Perabo) parla fluentemente sei lingue, ha girato mezzo mondo e batte i suoi compagni di corso in tutti i test, ma questo non basta a spiegare come mai venga promossa agente sul campo un mese prima che abbia terminato il corso...
La madre de la favela
Annie ha il compito di avvicinare uno studente venezuelano, Diego, la cui sorella è legata sentimentamente a Victor Ponces, un funzionario corrotto del loro governo.