La danza guaritrice
S6 E8: Quando Bob scivola sul marciapiede, è costretto a intraprendere un'azione legale per pagare l'intervento chirurgico. Per una serie di eventi, Jairo decide di curare Bob, promettendogli di aiutarlo a guarire senza le cure di un medico. Nel frattempo, i ragazzi fondano uno studio legale fasullo per risolvere le loro discrepanze personali.