La neve cede il passo
S1 E1: Danny Rand ritorna a New York dopo essere stato creduto morto per quindici anni, nella speranza che la sua vecchia vita lo soddisfi in un modo in cui il suo periodo in un misterioso monastero come Iron Fist non è riuscita a fare. Il ritorno al familiare, tuttavia, fa tornare in superficie il dolore emotivo a lungo termine dell'incidente.