La rivincita di Winston
S5 E4: Con Jess praticamente sequestrata dall'impegno come giurata, Nick trasforma il loft in una sorta di albergo ad ore, per pagare l'imminente addio al celibato di Schmidt. Nel frattempo Winston chiede aiuto a Cece, sospettando che KC lo stia tradendo.