La scintilla della rivoluzione
S1 E2: Dan e Deb tornano nel passato per salvare Chris e accendere la scintilla della Rivoluzione Americana. Dan e Chris si fingono alleati britannici e intanto tentano di convincere i coloni a ribellare nella Battaglia di Lexington. Si stringono nuove amicizie inaspettate e viene rifatta la storia.