Making History
La scintilla della rivoluzione
Dan e Deb tornano nel passato per salvare Chris e accendere la scintilla della Rivoluzione Americana. Dan e Chris si fingono alleati britannici e intanto tentano di convincere i coloni a ribellare nella Battaglia di Lexington.
Dan, Deb e Chris si ritrovano bloccati nella Chicago degli anni '20, con Al Capone che tiene in ostaggio la loro macchina del tempo.