La vita è una baldracca
S8 E11: Kris non è d'accordo con l’intenzione di Kendall di fuggire dalla loro frenetica casa e di trovarne una sulla spiaggia per l'estate, mentre Brandon e Brody iniziano a lavorare sul retro della casa di Bruce per mettervi un campo da golf all’insaputa di Kris.