Ti tengo d'occhio
Mentre tutta la famiglia organizza una festa di anniversario per mamma e papà, Kim partecipa al Tyra Banks Show per la sua prima intervista importante e Kourtney affronta i problemi di coppia.
I tanti impegni di Kris da mamma che lavora cominciano a darle problemi, costringendola ad assumere una tata per darle una mano in casa. Nel frattempo, Kim prende in considerazione l’idea di licenziarla come manager.
Le ragazze vanno in Messico per un servizio fotografico sexy, mentre Brody Jenner rimane a casa a far da babysitter alle bambine.
Khloé ha problemi ad affrontare l’anniversario della morte di suo padre e finisce in prigione.