The Kardashians
La famiglia che conoscete e amate è qui con una nuova serie, che vi farà entrare totalmente nelle loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie portano le telecamere nel privato per rivelare cosa c'è di vero dietro ai titoli dei giornali. Dalle forti pressioni nella gestione di business miliardari, alle esilaranti gioie del tempo libero e dell'accompagnare i bambini a scuola, questa serie porta gli spettatori nella famiglia con un'avvincente storia d'amore e di vita reale messa sotto ai riflettori.