Follow Kar Lo Yaar
Uorfi Javed condivide vicende sulla sua vita personale. Parla della sua prima vita e di cosa comporta essere una celebrità per i suoi fan e per gli haters.
La famiglia di Uorfi arriva a Mumbai per festeggiare l'Eid. Ma iniziano i battibecchi, mentre Uorfi deve affrontare un grosso ostacolo professionale. Delusa sia dalla famiglia che dalla squadra, Uorfi si chiede se sia destinata a rimanere sola.