The Kardashians: An ABC News Special
Una serie di filmati casalinghi e foto forniscono uno sguardo intimo sulla famiglia Kardashian. Per 15 anni, l'America ha guardato questa famiglia condividere le sue vite private con il pubblico attraverso la reality TV, ridefinendo la celebrità, creando nuovi standard di bellezza e dominando la cultura pop. Esploriamo la dinamica familiare tra le donne, l'ascesa delle loro società, le tensioni tra mantenere la privacy e creare un reality show di successo e come i membri più giovani della famiglia affrontano la fama in maniera differente.