L'amore sotto il tendone
S5 E5: Dorothy ha una relazione seria con un avvocato e salta alla conclusione che lui sia sul punto di chiederle di sposarlo. Tuttavia, il suo annuncio è scioccante: l’uomo sta per lasciare l'avvocatura per diventare un clown da circo. Nel frattempo, Rose e Blanche mettono insieme una protesta per salvare alcuni delfini.