Le prime volte
S2 E2: Quando Greg rinuncia a votare alle elezioni presidenziali perché la fila è troppo lunga, mente a Jen e le dice di averlo fatto per non dover sentire ramanzine. Heather inizia a lavorare nell'ufficio di Tim, ma il divertimento iniziale dello stare sempre insieme inizia a svanire. Tim prescrive a Joan la marijuana poiché lei si lamenta di non riuscire a dormire, e Matt porta Colleen al pronto soccorso per dei misteriosi crampi allo stomaco.