L'immortale emerge dalla caverna
S1 E6: La ricerca di identità di Danny è scossa quando è costretto ad assumere completamente il mantello di Iron Fist e a gareggiare in una battaglia d'onore contro tre dei più abili guerrieri del mondo, con la vita di un prigioniero appesa alla sua vittoria.