L'insurrezione
S1 E2: Il buon risultato del processo contro Javier Soez fa sì che Caronte riceva l'offerta dell'avvocato Marta Pelayo di diventare socio e accettare il caso di Hilario Méntrida, un padre accusato di aver messo fine alla vita di sua figlia annegandola in un lago. Aurelio, ex collega e amico del commissariato, gli dà una mano con l'indagine sul caso di omicidio.