Caronte
Caronte è una serie poliziesca il cui protagonista è un avvocato penalista con un passato difficile. Ex poliziotto, poi arrestato e condannato per un omicidio che non ha commesso, Caronte utilizza la sua esperienza, il suo passato in prigione e la sua recente laurea per aiutare chi può perdere tutto.