UNITÀ SPECIALE SCOMPARSI
Rodrigo e Sebas indagano sulla scomparsa di un rappresentante di gioielli, sparito da due giorni. Sonia riceve notizie sul marito.
Un'intera famiglia scompare senza lasciare traccia. Cecilia è alla ricerca della madre, un'ex cantante lirica finita sulla strada.