Quando nessuno ci vede
Palm Sunday
Durante la Settimana Santa, un suicidio rituale e la scomparsa di un soldato americano vedono Magaly Castillo e Lucía Gutiérrez indagare sul caso.
Holy Monday
Mentre Lucía indaga sul nuovo caso di una minorenne scomparsa, Magaly prova a ricostruire le attività di Johnson al di fuori della base.
Le ricerche di Samuel si intensificano. Lucía, Magaly e il sergente Taylor fanno squadra per seguire una pista sulla scomparsa di Johnson.
Mentre María scopre una pista importante tramite l'attività online di Antonio, Lucía è alle prese con una vita familiare sempre più complicata.
Da sempre tormentata dal doloroso passato in Montana, la vita di Andrew ha una svolta dopo l'incontro con un altro aviatore e un residente di Morón.
Mentre Lucía si avvicina sempre più a Samuel, Magaly sospetta che nella scomparsa di Johnson sia coinvolto un altro ufficiale militare.