The Eastern Gate
A Kaliningrad, la spia polacca Ewa è in missione sotto copertura per raccogliere vitali informazioni su un'importante ingegnere nucleare russo.
Ewa aiuta un obiettivo chiave a fuggire, mentre Lange è al lavoro per proteggere i suoi agenti. A Riga, Tamara cerca risposte.
Mentre al consolato regna il dissenso, Ewa è sempre più vicina alla talpa e Lange lotta per salvare i suoi ultimi agenti sul campo.
Sotto le minacce di un attacco con bomba radioattiva, Tamara si avvicina alla famiglia di Ewa, che scopre informazioni su Skopincev.
L'emarginata Ewa persevera nella sua missione, scoprendo informazioni cruciali sulla bomba sporca russa e sul complotto per alimentare la guerra.