Luna piena
S1 E7: La luna piena tiene occupata la squadra con alcune chiamate più pazzesche. Athena indaga su una potenziale violazione di domicilio e "affronta" un rabbioso criminale. Abby aiuta a indagare sull'omicidio di un chiamante, Bobby e Buck sono impegnati in uno studio di yoga per donne incinte e il passato di Hen potrebbe diventare il suo futuro.