Madrugada
S5 E2: Mentre Hondo è impegnato a impedire a uno spietato capo criminale di impossessarsi di un'azienda agricola famigliare in Messico, la sua assenza porta Hicks a considerare l'idea di sciogliere la sua squadra a Los Angeles.