Manipolazione e Incubazione
S9 E18: "Sale la tensione nella casa a Malibù quando l'ex socio d'affari di Walden, Billy (guest star PATTON OSWALT), si presenta con l'intento di seppellire l'ascia di guerra proponendo un'idea che potrebbe fruttargli molti soldi."