Mi chiamo Rob
S6 E11: È la cena di Natale a casa Baxter ed è il momento che Eve presenti il suo nuovo ragazzo, Rob (Travis Tope), a suo padre Mike e al resto del clan. Dopo aver scoperto un segreto che Rob celava, Mike mette in dubbio la sua approvazione per il ragazzo. Intanto, Mandy dice a Kristin di lasciare alcuni indizi a Kyle per fargli capire cosa regalarle a Natale, ma lui ha in mente qualcos’altro per sorprenderla.