Moving In, Moving On
S1 E4: Jo presta i soldi a Kailyn per la scuola. Chelsea vuole che Adam viva con lei e la bimba. Jenelle incontra un nuovo ragazzo. Leah e Corey cercano un posto dove vivere insieme.