Teen Mom 2
So Much to Lose
Leah e' preoccupata per la salute di una delle gemelle. Chelsea rivede il suo ex, mentre Kailyn inizia ad uscire con un nuovo ragazzo. Jenelle vuole riappacificarsi con sua mamma.
Jo presta i soldi a Kailyn per la scuola. Chelsea vuole che Adam viva con lei e la bimba. Jenelle incontra un nuovo ragazzo. Leah e Corey cercano un posto dove vivere insieme.
Jenelle non sa come pagare la scuola. Per leah e Corey le cose si fanno difficili, mentre Adam trasloca da Chelsea. Kailyn ricomincia la scuola ma non sa dove vivere col bimbo.