Teen Mom 3
Katie e Joey sono al verde. Briana e Devoin tengono Nova per la prima volta. Alex e Matt lavorano sulla loro relazione, mentre Mackenzie inizia a prendere la pillola di nascosto da sua madre.
Mackenzie e Josh vanno al ballo di fine anno. Briana e' sopraffatta dalle spese per il bimbo. Katie e Joey decidono di andare in terapia di coppia e Alex scopre che Matt ha una nuova 'amica'.
Alex e Matt provano a lavorare sui loro problemi. Mackenzie e Josh vanno al primo rodeo della stagione, mentre Katie partecipa come modella ad una sfilata contro il volere di Joey.
Briana prende una decisione sul ruolo di Devoin nella vita della figlia. Katie e' sospettosa nei riguardi di Joey. Alex lascia Matt definitivamente e Mackenzie supporta Josh nel suo primo rodeo.