Teen Mom
La famiglia di Catelynn reagisce violentemente alla scelta dell'adozione. Amber e Gary si lasciano e Farrah realizza che uscire con nuovi ragazzi non e' facile da quando e' 'ragazza madre'.
Amber e Gary finalmente arrivano ad un accordo mentre Catelynn e' costretta a cercare una nuova casa perche' sua madre se ne e' andata. La nuova single Maci cambia idea.