So Much to Lose
S1 E2: Leah e' preoccupata per la salute di una delle gemelle. Chelsea rivede il suo ex, mentre Kailyn inizia ad uscire con un nuovo ragazzo. Jenelle vuole riappacificarsi con sua mamma.