Too Much Too Fast
S1 E5: Jenelle non sa come pagare la scuola. Per leah e Corey le cose si fanno difficili, mentre Adam trasloca da Chelsea. Kailyn ricomincia la scuola ma non sa dove vivere col bimbo.