Natura umana - pt1
S3 E8: Siamo nel 1913 in Inghilterra, e un normale insegnante, John Smith, sogna le avventure nello spazio e nel tempo a bordo della cabina blu. Nel cielo appaiono delle luci che preannunciano qualcosa di terribile. La cameriera del signor Smith, Martha, deve convincerlo che solo lui può salvare il mondo.