Natura umana - pt2
S3 E9: Siamo nel 1913 in Inghilterra, la Famiglia continua a dare la caccia al Dottore e la guerra arriva con un anno di anticipo. Mentre John Smith si rifiuta di accettare il suo destino e quindi di essere un Signore del Tempo, le donne della sua vita, Martha e Joan, devono prendere decisioni molto delicate per salvare la Storia.