Nevermind the Buttocks
Quando Veronica accetta il caso, apparentemente semplice, di trovare la persona che intenzionalmente ha investito il cane di uno studente di grado superiore, scopre alcuni fatti stupefacenti. Intanto, la ragazza è disperatamente alla ricerca di un qualche secchione che l'aiuterà ad entrare nell'ufficio del preside e persuade Mac (guest star ricorrente TINA MAJORINO) ad andare al ballo della scu...