Regista Everett Owens, John T. Kretchmer
Nella ricca comunità sul mare di Neptune, i ricchi e potenti dettano le leggi. Sono i proprietari della cittadina e del liceo, e cercano disperatamente di tenere nascosti i loro piccoli sporchi segreti. Ma, sfortunatamente per loro, Veronica Mars, un'intelligente e coraggiosa investigatrice privata apprendista di 18 anni, si impegna a risolvere i misteri più celati della cittadina. Durante il g...